La Nostra Pagina Etwinning

Questa è la pagina dell'Istituto Comprensivo Cavaria Con Premezzo.

WHO WE ARE

ETWINNING I.C E.FERMI CAVARIA CON PREMEZZO

l’Istituto Comprensivo “E. Fermi” di Cavaria con Premezzo parteciperà a diversi progetti eTwinning. I progetti eTwinning sono gemellaggi elettronici, con scuole europee e non, e si sviluppano attraverso una piattaforma informatica che coinvolge i docenti facendoli conoscere e collaborare in modo semplice, veloce e sicuro. Con i progetti eTwinning docenti ed alunni hanno la possibilità di sperimentare un nuovo modo di fare didattica basato sullo scambio e la collaborazione in un contesto multiculturale, sull’utilizzo delle tecnologie dell’informazione, sulla comunicazione in una lingua straniera, con numerose opportunità di crescita.

COS'È
eTwinning è la community per le scuole in Europa e oltre.eTwinning offre una piattaforma per lo staff delle scuole.

PERCHÉ

Incontra colleghi che hanno una visione simile alla tua, crea progetti, condividi idee, impara, sviluppa, abbatti le mura della classe e amplia i tuoi orizzonti.

QUANTI SIAMO
984.522 INSEGNANTI
225.110 SCUOLE 128.906
PROGETTI Entra nella Community eTwinning